PER I VERI APPASSIONATI DI CINEMA

Gentili clienti,
benvenuti nel sito internet della Multisala Abbondanza che quest'anno compie 95 anni di attività.
La Multisala Abbondanza, cerca da anni di rilanciare il film come una volta, quando si andava al cinema per divertimento e non per noia. A nostro avviso, è necessario fare un piccolo passo indietro rispetto allo stato attuale. A noi non interessano le nuove proiezioni in 3D – seppur di gran moda –, noi cerchiamo di trasmettere come sempre la nostra passione per questo fantastico mondo, cerchiamo di emozionare il pubblico con pellicole di qualità e contenuti coinvolgenti attraverso una programmazione accuratamente selezionata. Il premio più grande per noi è ascoltare i vostri commenti e le vostre emozioni all'uscita dalla sala. Da noi troverete sempre qualcuno a cui chiedere un parere o un consiglio, da noi troverete sempre qualcuno che vi accoglie con un sorriso.
Questo è il nostro sito, da noi creato, con la passione e la semplicità che da sempre contraddistinguono la nostra attività.
Vi aspettiamo presto.

La direzione della Multisala Abbondanza.

Sala Metropol

metropol,multisala abbondanza,cinema,gambettola,rassegna,metrofestivalLa sala è nata nel 1964, quando il vecchio cinema-teatro Verdi si trasferì nell'attuale sede, diventando Cinema Metropol.
Dal 2002 sala F.I.C.E. (Federazione Italiana Cinema Essai).
Per il 4° anno consecutivo vincitore del premio "Schermi di qualita'" per l'impegno dimostrato nella programmazione di films italiani ed europei.
La sala Metropol conta 390 posti non numerati con ampio spazio tra una fila e l'altra per consentire allo spettatore di sedersi comodamente.

Sala Caracol

caracol,multisala Abbondanza,cinema,gambettola,rassegna,metrofestivalLa sala Caracol, inizialmente era un dancing "El Caracol", dove si esibirono molti artisti e cantanti fra cui Adriano Celentano, Lucio Battisti, i Camaleonti, i New Trolls e tanti altri. Fu poi trasformato in cinema nel 1971.
Oggi la sala conta 352 posti a sedere non numerati con ampio spazio tra una fila e l'altra per consentire allo spettatore di potersi sedere comodamente.













Share on Facebook

Dal 9 maggio chiusura estiva.

Programma rassegna "METROFESTIVAL"


MULTISALA ABBONDANZA  Abbondanza e Biondi s.a.s. di Biondi A. e C.  - C.so Mazzini, 51  47035 Gambettola (FC) - Tel. 0547 53249 - P.I. 01363380401 - C.F. 81004780409